venerdì 9 ottobre 2009

IL DAVANTI ED IL "DIETRO" DELLA FESTA PATRONALE

lo Jury e la Bea "vecchi giovani soci proloco" pronti e gagliardi sui blocchi di partenza per servire il solito fottìo di persone...ehi ma dov'è il solito fottìo??? ehi??????? è il sabato del giorno della festa e c'è pochissima gente in giro, piove, il palazzetto dello sport con la mostra mercato si inaugura alle 21.00, la medioevale ci fa concorrenza sulla trippa....che partenza deludente, ma abbiamo grandi speranze! domenica e lunedi ci rifaremo!!!

Il Marco e la Giada "nuovi giovani soci proloco" che si sono aggiunti in questa grande impresa divertendosi e sgobbando un mondo ...questo vale come sempre per le signorine i maschi al bar fingono di lavorare.....
Leo, Jess, Mainetti, Ju e Sandro in pausa all'esterno sotto il "cazzebo"
Cuoco Tino e Mario all'impiattamento trippa
Attilio mastro macellaio
La Ross e la Franca in posa distrutte dalle fatiche
I cassieri JEss e Danny che fan finta di essere distrutti e ALvise al pit stop
le forse dell'ordine venute a fare tappa limoncino
i 3 moschettiere del bar---Marco Paolo Jury ----
la ns super cuoca risottiera
Enrico detto "l'affettatore di lingue"
il Tino con davanti il piatto anni 70 - LA BOMBA e il suo fedele fans Jury....pensava alla bomba da luglio
finale anche se sfuocato, donazione alla croce rossa da parte della Proloco e Dollywhite del ricavato al giochino delle sagome! bravi ragazzi!!!

qui sotto invece...c'è l'altra faccia della medaglia, quella meno seria, quella goliardica, quella della famiglia proloco, che si ammazza di divertimento mentre si ammazza di lavoro. enjoy!


Nessun commento: